Monster House in Blu-ray 3D dal 22 settembre

Annunciato Monster House in Blu-ray 3D, secondo titolo Sony ottimizzato per le apparecchiature 3D di ultima generazione

In risposta alla crescente richiesta 3D - fruizione domestica, Sony Pictures Home Entertainment (SPHE) ha annunciato l'uscita di Monster House il 22 Settembre 2010, in alta definizione Blu-ray 3D. L'uscita in Blu-ray 3D di Monster House coinvolgerà lo spettatore trasportandolo in nuova, totalizzante esperienza visiva, grazie alla realizzazione in 1080p alta definizione 3D, il tutto ottimizzato per le apparecchiature 3D di ultima generazione, così come per la versione in alta definizione 2D, fruibile grazie ai normali lettori Blu-ray.

Monster House è una storia di animazione, in cui tre amici sono alle prese con la scoperta che la casa dei vicini, in realtà è uno spaventoso mostro vivente. Oltre a portare l'esperienza 3D dalla sala cinematografica nelle nostre case, l'uscita in Blu-ray 3D offre entusiasmanti contenuti speciali divisi in otto sezioni, tra cui un making of __il commento del regista e la galleria fotografica di "Art of Monster House".

La versione Blu-ray 3D di Monster House comprende la funzionalità BD-Live, che permette agli utenti che dispongono di un lettore Blu-ray abilitato al web, di collegarsi in rete e scaricare nuovi contenuti speciali non presenti sul disco. BD-Live offre la possibilità di vedere contenuti esclusivi, disponibili ai premiati del Blu-ray Club e permette di ricevere feedback grazie ai nostri contenuti speciali interattivi.