Monster High: Una Festa Mostruosa in DVD dal 17 ottobre

Dopo il successo delle prime bambole, della serie tv e dei webisodes su YouTube, in arrivo a settembre le nuove dolls di Mattel e il primo film animato in computer grafica distribuito in DVD da Universal Pictures Italia dal 17 ottobre.

Le originali teenager figlie dei più famosi mostri al mondo torneranno con incredibili novità dopo l'estate: Monster High, il franchise che ha conquistato le bambine di tutto il mondo, a settembre arriverà nei negozi con una nuova linea di bambole e a ottobre si racconterà nel suo primo film d'animazione realizzato in Computer Grafica: Monster High: Una Festa Mostruosa. Presente in più di 35 paesi, Monster High colpisce con la sua narrazione acuta e divertente che coglie i momenti difficili, ma pur sempre condivisibili, della vita liceale degli adolescenti.
Nel nuovo film Monster High: Una Festa Mostruosa, il gruppo delle allieve della Monster High si arricchisce di tantissime new entry per organizzare una festa di Halloween da paura.

All'iscrizione per il nuovo, terrificante anno scolastico abbiamo Rochelle Goyle, 415 anni, figlia dei Gargoyle, un po' impicciona ma a fin di bene, grande amante della scultura e nemica acerrima dei piccioni. Ecco a voi Venus McFlytrap, 15 anni, convinta ambientalista nonché figlia della Pianta Carnivora. Look coloratissimo, ama il campeggio e le attività all'aria aperta, ma non tollera chi maltratta la natura. Solo in questo caso può diventare pericolosa e sprigionare il suo polline persuasivo! Anche un ragazzo si unisce al gruppo, Jackson Jekyll, 16 anni, figlio del dr. Jekyll: Jackson è dotato di una doppia personalità che lo rende un po' inaffidabile. Robecca Steam, invece, è figlia dello Scienziato Pazzo: 116 anni e una sfrenata passione per le acrobazie, che sfrutta per attirare l'attenzione dei suoi mostramici. Nuova iscritta alla Monster High anche Nefera, sorella di Clio, dotata di un caratterino ancor più deciso rispetto a quello della sorella. Ama il Blu Nilo e detesta le Lingue Morte. E poteva forse mancare Operetta, figlia del Fantasma dell'Opera? 16 anni e un talento naturale per il canto (ovviamente). Rossa dalla punta dei capelli al tacco delle scarpe, con un look aggressivissimo, fa perdere la testa a tutti con la sua musica. Infine, la figlia del Gatto Mannaro, Toralei: ha 15 anni ma dispone di 7 vite, aggraziata come un gatto detesta essere accarezzata contropelo e adora fare un sonnellino dopo l'altro.

Direttamente ispirate al DVD distribuito da Universal arriva l'assortimento Bambole Festa in Maschera, per permettere alle bambine di rivivere al meglio la fantastica notte di Halloween. Abiti mostruosi e accessori da paura, per dare vita a mille avventure nella notte più paurosa dell'anno. Per chi acquista il Dvd Monster High: Una festa mostruosa, dal 17 ottobre 2012 al 10 gennaio 2013 c'è la possibilità, collegandosi al sito www.monsterhighmachine.com, di partecipare al concorso Monster High Machine per vincere fantastici prodotti del marchio Monster High ed un viaggio a Barcellona per partecipare alla festa Halloween Monster High più cool del momento.

Fonte: Comunicato stampa