Mozart in the Jungle

2014 - ....

Monica Bellucci nella terza stagione di Mozart In The Jungle

Monica Bellucci comparirà come guest star nella terza stagione di Mozart in the Jungle, la serie televisiva premiata con un Golden Globe come "Miglior serie commedia o musicale" nel 2016

Monica Bellucci rivestirà il ruolo della cantante d'opera Alessandra, che diventerà stretta collaboratrice di Rodrigo, interpretato da Gael García Bernal, vincitore di un Golden Globe come "Miglior attore in una serie commedia o musicale" in questo ruolo. Alessandra è tanto famosa per le sue appassionate performance sul palcoscenico quanto per la sua vita privata sregolata. E dopo anni di assenza dalle scene, si affida a Rodrigo per condurre il suo grande ritorno.

La produzione della terza stagione inizierà nel corso del mese di giugno e vedrà Rodrigo e molti musicisti portare il loro talento in Europa. La seconda stagione di Mozart in the Jungle in italiano andrà in onda prossimamente su Sky Atlantic.

Leggi anche: Twin Peaks, Monica Bellucci nel cast dei nuovi episodi?

Nel cast anche Lola Kirke, Saffron Burrows, Malcolm McDowell e Bernadette Peters, mentre sono produttori esecutivi della serie Roman Coppola, Jason Schwartzman e Paul Weitz.

Basato sulle memorie di Blair Tindall "Mozart In The Jungle: Sex, Drugs & Classical Music", la serie svela il dietro le quinte della New York Symphony, dove l'abilità artistica e la creatività si scontrano con inganni, opportunismo e istinto di sopravvivenza.

Monica Bellucci nella terza stagione di Mozart In...
Mozart in the Jungle: sesso, droga e sinfonie
Kristen Stewart debutterà come regista con il corto Water
Privacy Policy