Monica Bellucci in Manuale D'Amore 3

L'attrice era già in contatto con la produzione per un suo possibile ritorno nel franchise: non è noto se riprenderà o meno il suo personaggio, di sicuro il suo ruolo sarà collegato alla storyline di Robert De Niro.

E' arrivata la conferma ufficiale ai rumors che aleggiavano nell'aria da quando Monica Bellucci e Robert De Niro si sono incontrati a casa di Aurelio De Laurentiis nei giorni scorsi: la splendida attrice parteciperà al nuovo installment del franchise di Manuale d'Amore di Giovanni Veronesi. Non si sa ancora se la Bellucci riprenderà il suo ruolo di fisioterapista o se gli autori dipingeranno un personaggio nuovo di zecca. Di certo sappiamo soltanto che in qualche modo sarà coinvolta con il professore americano interpretato da De Niro.

La produzione di Manuale D'amore 3 è già in corso e le riprese cominceranno a breve a Cinecittà. Di recente abbiamo visto Monica al fianco di Nicolas Cage in L'apprendista stregone e tra i suoi progetti futuri c'è una commedia romantica dove reciterà nuovamente in coppia con suo marito Vincent Cassel, nel frattempo la vedremo a breve nel drammatico The Whistleblower, con Vanessa Redgrave e Rachel Weisz.

Monica Bellucci in Manuale D'Amore 3
Privacy Policy