Mommy: partecipa alla premiere del film di Xavier Dolan!

In attesa che il film arrivi nelle sale, il 4 dicembre, incontreremo il regista a Roma per la premiere italiana di Mommy. Volete esserci anche voi? Allora non mancate all'appuntamento di lunedì sulla nostra pagina di Facebook.

Con Mommy Xavier Dolan ha fatto ancora una volta centro, e il pubblico italiano avrà finalmente l'occasione di vedere uno dei film più belli dell'ultima edizione del Festival di Cannes, visto che sarà distribuito in sala da Good Films a partire dal 4 dicembre.

Mommy: il regista Xavier Dolan in un'immagine dal set del film
Mommy: il regista Xavier Dolan in un'immagine dal set del film

Qualche giorno prima dell'uscita del film, il 27 novembre, il giovane e talentuoso autore canadese sarà a Roma per partecipare alla premiere del suo film che si terrà alle 20.30 presso il Cinema Quattro Fontane. Ci saremo anche noi di Movieplayer.it e potreste esserci anche voi! Se siete interessati vi diamo appuntamento a lunedì 24 sulla pagina ufficiale di Movieplayer.it su Facebook, perché in mattinata vi faremo una domanda e chi risponderà correttamente - scrivendo alla mail che vi forniremo - sarà selezionato per partecipare alla premiere di Mommy!

Leggi anche: La recensione di Mommy

Il nostro speciale: Il regista dell'anno? Si chiama Xavier Dolan e punta all'Oscar!

Il film di Dolan vede protagonisti Anne Dorval, Antoine-Olivier Pilon e Suzanne Clément e racconta di una giovane vedova, Diane, che si vede costretta ad occuparsi a tempo pieno di suo figlio Steve, un adolescente turbolento e fortemente problematico. Il loro rapporto, inaspettatamente, troverà un equilibrio grazie a Kyla, una nuova ragazza appena trasferitasi nel quartiere.