Momenti di gloria per la prima volta in blu-ray dall'11 luglio

In occasione delle Olimpiadi di Londra 2012, il film vincitore di quattro premi Oscar approda in alta definizione e torna in DVD a doppio disco

In occasione delle Olimpiadi di Londra 2012, esce per la prima volta in Blu-ray e torna in DVD, in edizione speciale doppio disco, Momenti di gloria, film cult degli anni Ottanta che unisce la competizione atletica al dramma umano, dando vita ad un classico senza tempo e ad un'esperienza cinematografica unica al mondo.

Vincitore di quattro premi Oscar come Miglior Film, Miglior Colonna Sonora, Miglior Sceneggiatura e Miglior Costumi, Momenti di gloria è una pellicola di fama internazionale che racconta la struggente storia vera di due velocisti inglesi in lizza per l'oro ai Giochi Olimpici di Parigi del 1924.
Harold Abrahams (Ben Cross) è un atleta di origine ebraica che corre per superare i pregiudizi della società e raggiungere la fama, mentre il suo rivale Eric Liddell (Ian Charleston), devoto missionario scozzese, compete per la gloria di Dio. Due uomini che lottano per i propri ideali e che rappresentano il sacrificio, la paura e la motivazione per la vittoria.
La trama e le vicende dei due protagonisti si sviluppano sulle note musicali di "Vangelis" che ha reso la colonna sonora di Momenti di Gloria un vero e proprio classico della musica internazionale, contribuendo a rendere unico questo film.

Alle soglie di Londra 2012, Momenti di gloria, disponibile in alta definizione Blu-ray e in DVD doppio disco con contenuti speciali inediti, è il film ideale per prepararsi a respirare l'emozione e l'atmosfera delle Olimpiadi attraverso le storie di coraggio e determinazione di Harold Abrahams e Eric Liddell.