Molto forte, incredibilmente vicino in home video dal 18 settembre

Il film tratto dal bestseller di Jonathan Safran Foer arriverà in DVD e Blu-ray targati Warner Home Video.

Adattato dall'omonimo e popolare bestseller di Jonathan Safran Foer, Molto Forte, Incredibilmente Vicino è una pellicola introspettiva e di una potenza emotiva disarmante. Candidato all'Oscar come Miglior Film nel 2011, il film è firmato da Stephen Daldry, già regista di The Hours e Billy Elliot, e ha come protagonista l'intraprendente undicenne Oskar Schell, orfano che ha perso il padre (Tom Hanks) nell'attacco alle Torri Gemelle.

Le edizioni Blu-ray e DVD pensate da Warner Home Video che usciranno il 18 settembre, sono ricche di contenuti speciali che continueranno ad emozionarvi anche una volta finito il film. Da segnalare, in esclusiva per il Blu-ray un'intervista a Tom Hanks, Sandra Bullock e il regista Stephen Daldry che discutono della sfida di trasporre sul grande schermo un bestseller di questa potenza emotiva.

Molto Forte, Incredibilmente Vicino narra una storia nata dalla mente di Oskar Schell, un fantasioso undicenne newyorkese che, avendo scoperto una chiave tra gli effetti personali del padre, morto nell'attacco al World Trade Center dell'11 settembre, parte in cerca della serratura che puà essere aperta da quella chiave. Nelle sue frenetiche ricerche Oskar attraversa la città, incontrando i tipi più diversi - anch'essi a modo loro dei sopravvissuti - che gli danno una mano a scoprire i collegamenti con suo padre, preservando un legame con l'uomo che ha aiutato Oskar ad affrontare la paura del mondo chiassoso e pericoloso che lo circonda.