Glee

2009 - 2015

Molly Shannon contro Sue Sylvester in Glee !

L'attrice ha accettato di calcare il palcoscenico del Glee Club in previsione del ritorno della serie in primavera: il suo ruolo sarà quello di antagonista di Jane Lynch.

Per i fans di Glee c'è da aspettare ancora un bel po' prima di poter danzare e ballare al suono della musica più elettrizzante del piccolo schermo; lo show è in pausa ma questo non vuol dire che la produzione non stia lavorando a pieno ritmo. Già impegnati nella ricerca di tre nuovi ruoli per la seconda stagione, il team di autori sta mettendo in cantiere appetitose novità, come l'episodio dedicato alla Regina del Pop Madonna e ora giunge notizia che la Fox ha contattato Molly Shannon per un episodio che andrà in onda dopo la pausa.

L'attrice è molto nota negli states per i suoi personaggi parodistici nello show Saturday Night Live, ma oltre ad essere una veterana del cabaret, Shannon ha recitato anche per il cinema (Il Grinch, Serendipity - quando l'amore è magia) e per numerose serie televisive come 30 Rock, Pushing Daisies e Scrubs. In Glee la vedremo nelle vesti di Brenda Castle, insegnante di astronomia al liceo McKinley, un personaggio con problemi di dipendenza, e coach del club di Badminton. Brenda susciterà l'antagonismo di Sue Sylvester (Jane Lynch), cosa che potrebbe rivelarsi molto salutare per Will e i suoi ragazzi visto che nell'ultimo episodio andato in onda (Sectionals) abbiamo lasciato Sue fumante di rabbia per la sconfitta ricevuta per mano di Mr. Schu (Matthew Morrison). Lo show tornerà sugli schermi il 13 Aprile mentre l'episodio che vedrà il debutto di Molly è previsto per il mese di Maggio.

Molly Shannon contro Sue Sylvester in Glee !
Privacy Policy