Modern Family 'scommette' su Leslie Mann

La produzione ha contattato l'attrice per il ruolo di interesse romantico per il personaggio di Eric Stonestreet. In altre news per la comedy, anche Kevin Hart è stato scritturato per il ruolo di un vicino di casa dei Dunphy.

Niente paura, una delle coppie d'oro della tv non è in pericolo di sfasciarsi: anche se Leslie Mann è stata ingaggiata per recitare nel ruolo di interesse romantico per Cam, ma questo non vuol dire che ci saranno problemi tra lui e Mitchell. La verità dei fatti è molto semplice: Cam farà di tutto per conquistare l'attenzione della Mann perchè Mitchell ha scommesso che per nessuno motivo Cam può passare per etero, andando a stuzzicare l'orgoglio maschile di quest'ultimo. Ovviamente le cose partiranno in modo giocoso e finiranno per complicarsi.

Ricordiamo Leslie per 40 Anni Vergine e Molto Incinta; in questo periodo è stata impegnata con la serie animata Allen Gregory, ha completato la commedia This is Forty con Melissa McCarthy e al momento si trova in studio di registrazione per il film d'animazione ParaNorman. La Mann non è l'unica guest star che vedremo a breve in Modern Family: Kevin Hart (Vi presento i nostri) è stato scritturato per il ruolo di Andre, il dottore vicino di casa della famiglia Dunphy.