Modern Family: la terza stagione in DVD dal 22 agosto

Arriva il cofanetto della frizzante serie televisiva con 24 episodi e tanti contenuti speciali.

La terza stagione di Modern Family, la frizzante serie televisiva creata da Steven Levitan e Christopher Lloyd, che unisce in modo originale il genere comedy al mockumentary (la tecnica del falso documentario), arriva dal 22 agosto in un imperdibile cofanetto DVD distribuito da Fox che include tutti i 24 episodi e moltissimi contenuti speciali, tra cui scene eliminate mai viste prima, gag reel e contenuti inediti.

Modern Family è una coinvolgente commedia che affronta temi moderni come l'adozione, il matrimonio tra coppie gay e le relazioni multi-culturali. La serie pluripremiata ruota intorno a tre distinti nuclei familiari e alle loro divertenti vicende tra i sobborghi di Los Angeles.
Vincitrice di undici Emmy Awards, tra cui Miglior Serie Comedy per due anni di fila, la terza stagione di Modern Family racconta la storia della famiglia allargata Pritchett/Dunphy, che affronta un'imprevedibile serie di vacanze in famiglia, grattacapi, parenti acquisiti problematici e sorprendenti segreti.
La terza stagione accoglie nel cast moltissime star tra cui Ellen Barking, nel ruolo di un agente immobiliare, Greg Kinnear, ex vicino di casa dei Dunphy diventato un uomo ricco e famoso e Bobby Cannavale che interpreta Louis, ex partner di Fizbo.