Oceania

2016, Animazione

Moana: nuove immagini della protagonista, doppiata da Auli'i Cravalho

Grazie al magazine People si può dare un nuovo sguardo al prossimo lungometraggio Disney, in arrivo nelle sale nel 2016.

Il magazine People ha condiviso le prime immagini del nuovo film Disney intitolato Moana, rivelando il nome della giovane che doppierà nella versione originale la giovane protagonista.
Si tratta di Auli'i Cravalho, una quattordicenne che ha dichiarato: "Fin da quanto ero una bambino volevo essere una principessa Disney, una cantante o un'attrice".
La produzione del lungometraggio animato è quindi andata alla ricerca della voce giusta per la ragazza che intraprende un viaggio avventuroso ripercorrendo il percorso dei suoi antenati. Auli'i ha raccontato: "Stavo affrontando il mio primo anno di liceo e c'erano così tante persone che si erano proposte via YouTube".
Un agente di Oahu l'ha però notata durante un concorso canoro organizzato per beneficenza e l'ha portata a Los Angeles per incontrare i registi Ron Clements e John Musker, che l'hanno quindi selezionata per il progetto che arriverà nelle sale americane il 23 novembre 2016.

Cravalho ha descritto il suo personaggio: "Moana è un personaggio così fantastico. E' coraggiosa, ha potere, sa quello che vuole e non ha paura di prenderselo, e penso che sia qualcosa in cui posso immedesimarmi. Amo moltissimo vedere quello che accade in questo film fantastico e assistere alla sua evoluzione come persona, oltre al fatto che riesce anche a dare un contributo alla sua cultura".

La giovane star è stata inoltre entusiasta all'idea di incontrare Dwayne Johnson, voce di un semidio: "Sono veramente entusiasta, non l'ho mai sentito cantare prima quindi sarà molto interessante!".

Moana: nuove immagini della protagonista,...
Zootropolis: un nuovo poster del film Disney
Il viaggio di Arlo: un trailer ricco di scene inedite
Privacy Policy