Mitch Pileggi di nuovo in Supernatural

Sera Gambles, da lungo fan dell'attore, ha deciso di contattarlo per discutere i termini del suo ritorno come nonno dei ragazzi Winchester.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli sulla trama della futura stagione della serie. Nello show creato da Eric Kripke la morte di un personaggio assomiglia un po' a quelle sull'isola di Lost: prima o poi torna sempre a farsi vivo. Gli stessi protagonisti, Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno oltrepassato la soglia dell'aldilà più di una volta. Nella sesta stagione, in cui vedremo Sera Gamble sulla sedia dello showrunner, a ritornare sul set sarà Mitch Pileggi, alias il nonno materno dei due protagonisti; dettaglio importante, perchè mentre John è diventato un 'cacciatore' in seguito alla morte di Mary, quest'ultima discendeva da una stirpe di cacciatori esperti e sembra che la Gamble voglia esplorare meglio questo lato dell'albero genealogico della famiglia.

Pileggi non si limiterà a una guest occasionale, anzi sembra che ci terrà compagnia durante la stagione per parecchi episodi. Ma non è questa l'unica novità: ci sarà un nuovo personaggio, di nome Christian, che non ha ancora un volto, ma che è descritto "sui 30-40 anni, in gamba, capace di rimanere calmo in situazioni pericolose e bravo nel suo lavoro". Non sappiamo quale sia il suo lavoro, ma sospettiamo abbia a che fare con il mondo del sovrannaturale. Inoltre Christian avrà un legame particolare con Sam e Dean. Per saperne di più dovremo aspettare settembre, purtroppo.