Misterioso omicidio per Eliza Dushku

L'attrice sarà protagonista di 'The Thacker Case', una pellicola indie ispirata ad una vicenda realmente accaduta negli USA, nei primi anni '80. Accanto a lei ci saranno anche Gabriel Mann e John Savage.

Inizieranno questa settimana le riprese di The Thacker Case, una pellicola indipendente diretta da Brian Jun e scritta da Robert Dean Klein sulle basi di un soggetto di Stuart Pepper. Il film è ispirato ad una vicenda di cronaca accaduta negli USA nel 1983: Kevin Thacker, più volte arrestato per guida in stato di ebbrezza, fu trovato morto in una stradina poco distante dal commissariato di Marshalltown, nello Iowa, poco dopo il suo ultimo arresto.

I protagonisti del film saranno Gabriel Mann, Eliza Dushku e John Savage. A Mann è stato affidato il ruolo di Stuart Pepper, che allora era un giovane e avvocato che si occupò del caso Tacker, mentre la Dushku sarà la sua assistente, Monica Wright. John Savage invece vestirà i panni del padre di Thomas Thacker, padre di Kevin, che insieme a Pepper cerca di scoprire la verità dietro la misteriosa morte di suo figlio.