Mister Chocolat, backstage in esclusiva del film con Omar Sy

Il protagonista di Quasi Amici porta sullo schermo la straordinaria storia vera di un artista eccezionale, un ex schiavo che raggiunge il successo nella Parigi della Belle Époque

Mister Chocolat, in uscita in Italia il prossimo 7 Aprile, è un film tratto da una storia vera. Ambientato nella Parigi di inizio secolo, nella Francia della Belle Epoque, Mister Chocolat racconta l'incredibile destino del clown Rafael, in arte Chocolat, il primo artista nero in Francia. Il duo, senza precedenti, formato insieme al clown britannico George Foottit, divenne molto popolare nella Parigi di inizio novecento, fino a quando questioni legate al denaro, al gioco d'azzardo e alla discriminazione razziale compromisero l'amicizia e la carriera di Chocolat.

Il film diretto da Roschdy Zem (Omar Killed Me) è stato campione di incassi in Francia, Mister Chocolat è interpretato da Omar Sy, il protagonista di Quasi amici, mentre James Thierrée (Liberté) interpreta il clown bianco Foottit. Thierrée, nipote di Charles Chaplin, ha lavorato nel circo sin da piccolo, ma per la prima volta nella sua carriera di attore interpreta il ruolo di un clown.

Oggi vi proponiamo in anteprima un video del backstage del film Mister Chocolat che uscirà al cinema il prossimo 7 aprile distribuito dalla Videa.