Mission: Impossible - Protocollo Fantasma in homevideo dal 23 maggio

Il film di maggior successo di uno dei franchise più famosi del genere action arriva in Blu-Ray e DVD targati Universal. Ma saranno disponibili anche due Box Set con tutti e quattro i film della serie.

Universal Pictures Italia annuncia l'arrivo in homevideo di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, il film di maggior successo di uno dei franchise più rappresentativi del genere action, che sarà disponibile dal 23 maggio nelle versioni Combo (Blu-ray, DVD, E-copy) e DVD semplice, ma anche in due inediti Box Set (Blu-ray e DVD) con tutti i 4 film della serie (Mission: Impossible, Mission: Impossible II, Mission: Impossible III, Mission: Impossible - Protocollo Fantasma).

Diretto da Brad Bird, il regista di Ratatouille e de Gli Incredibili, e prodotto da J.J. Abrams, Tom Cruise e Bryan Burk, Mission: Impossible - Protocollo Fantasma segna il ritorno di Tom Cruise nei panni dell'agente della Impossible Mission Force (IMF) Ethan Hunt, affiancato da un cast internazionale comprendente Jeremy Renner, Simon Pegg, Paula Patton e Michael Nyqvist.

Il film ha incassato oltre 600 milioni di dollari al Box office mondiale, conquistando gli spettatori con spettacolari scene d'azione, tecnologie ultramoderne e scenari suggestivi di alcune delle più belle città del mondo: Mosca, Praga, Dubai, Mumbai e Vancouver. "Ho amato questo genere di spettacolo fin da bambino", ha affermato Tom Cruise. "Avevo la sensazione che nel film si potessero raggiungere luoghi differenti, compiere azioni mozzafiato e disporre di strumenti di altissima tecnologia. Sia come filmmaker che come attore il mio pensiero è sempre rivolto al pubblico. Voglio intrattenerlo ed offrire tutte le volte una nuova avventura".

Nel film, dopo che un attentato terroristico ha distrutto il Cremlino, il governo degli Stati Uniti attiva il "Protocollo Fantasma" e l'intera Impossibile Mission Force (IMF) viene accusata dell'attacco. Lasciato senza risorse e sostegno, Ethan Hunt e la sua squadra fuggono, per operare al di fuori della loro agenzia e riscattarla, ed allo stesso tempo sventare un altro attacco nucleare. A complicare ulteriormente la situazione, Ethan è costretto ad intraprendere questa missione col supporto di una squadra di fuggitivi della IMF dei quali non ne conosce le motivazioni personali.

Mission: Impossible - Protocollo Fantasma in...
Privacy Policy