Mission Impossible 3 debutta a Roma

Parte dalla capitale italiana la settimana internazionale di presentazione del terzo episodio della saga Mission Impossible.

Evento mediale, cinematografico e mondano in avvicinamento dalle nostre parti. Roma infatti è stata scelta per ospitare il prossimo 24 aprile l'Anteprima Mondiale del costosissimo thriller d'azione Mission: Impossible III. Tom Cruise ancora nei panni dell'indistruttibile agente speciale Hunt, giungerà nella capitale con al seguito tutto il cast, tra cui il recente Premio Oscar Philip Seymour Hoffman, Michelle Monaghan, Jonathan Rhys-Meyers, Keri Russell, Maggie Q e Laurence Fishburne.

Ovviamente presente anche il cast tecnico, capeggiato dal regista J.J. Abrams insieme alla produttrice e socia Paula Wagner. La mastodontica promozione pre-sala del film avrà quindi inizio in Italia per poi spostarsi in tutte le più grandi capitali del mondo, in un'intensissima settimana di spettacolo e glamour. Roma è anche dentro il film: è stata infatti sede di molte location, come Shanghai, Los Angeles, Berlino.