Missing arriva su Fox da lunedì 30 aprile

In anteprima assoluta per l'Italia, ogni lunedì alle 21.50 sul canale 111 di Sky, arriva la nuova serie targata ABC Studios con Ashley Judd, Sean Bean e Adriano Giannini.

A partire dal 30 aprile 2012, in anteprima assoluta per l'Italia,ogni lunedì alle 21.50 su Fox (canale 111 di Sky) arriva Missing, la nuova serietargata ABC Studios con Ashley Judd (Il Collezionista), Sean Bean (Il Signore degli Anelli, Game of thrones) e Adriano Giannini (Travolti dal Destino).
La serie, interamente girata e ambientata in Europa, è ideata, scritta e prodotta da Gregory Poirier (National Treasure: Book of Secrets). La protagonista è Becca Winstone, ex agente della CIA coinvolta in un intrigo internazionale a seguito della scomparsa del figlio Michael (Nick Eversman) durante una vacanza studio a Roma.
Dopo aver perso il marito Paul in un attentato dieci anni prima, Becca aveva abbandonando l'attività di agente dell'intelligence. Il ricordo di quella tragedia è vivo dentro di lei e la donna è disposta a tutto per proteggere la cosa più cara che le è rimasta al mondo, il figlio Michael.
Appena perde le tracce del figlio, Becca si precipita a Roma e si rende immediatamente conto che il ragazzo è stato rapito da una misteriosa organizzazione internazionale. Per salvarlo, la donna comincerà a dare la caccia ai criminali, facendo affidamento su tutte le sue risorse di ex agente, tra cui i vecchi colleghi e informatori. Tra questi Giancarlo Rossi, un agente dell'Interpol, che la aiuterà e la affiancherà durante le sue indagini. In un susseguirsi di colpi di scena, azione e alta tensione, Becca si imbarcherà in un viaggio che la porterà in giro per le capitali europee.

Missing arriva su Fox da lunedì 30 aprile

Fonte: Comunicato Stampa

Privacy Policy