Miss Sloane - Giochi di potere: Jessica Chastain nel trailer italiano del thriller

Il film, interpretato dalla Chastain e da Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw e Sam Waterston arriverà nei cinema italiani il 7 settembre.

Nel mondo dei power-broker e dei mediatori politici, dove le poste in gioco sono altissime, Elizabeth Sloane (Jessica Chastain) è una lobbista straordinaria, la più ricercata a Washington. Famosa per la sua astuzia e una lunga storia di successi, ha sempre fatto qualsiasi cosa per vincere, ma quando deve affrontare l'avversario più potente della sua carriera scopre che la vittoria può costarle un prezzo troppo alto.

Miss Sloane - Giochi di potere di John Madden arriverà nelle sale italiane il 7 settembre 2017 distribuito da 01 Distribution.

Elizabeth Sloane è una lobbista astuta e di successo, nota e ricercata per aver sempre fatto tutto ciò che era necessario per vincere. In una Washington dove vengono intessute trame oscure e giochi di potere spietati alla House of Cards, la protagonista viene reclutata per una campagna di supporto alle aziende che producono e vendono armi. Elizabeth realizza che, questa volta, la vittoria avrà un prezzo da pagare molto alto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!