Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali

2016, Fantastico

Miss Peregrine: ecco il trailer italiano del film di Tim Burton

Le magiche atmosfere di Tim Burton rivivono nel primo trailer del nuovo film del regista, Miss Peregrine's Home for Peculiar Children.

Patrizio Marino

Giorni fa vi abbiamo presentato il trailer del film Miss Peregrine's Home for Peculiar Children in lingua originale oggi è stata diffusa la versione italiana del trailer dell'ultima fatica del visionario Tim Burton. Tratto dall'omonimo romanzo di Ransom Riggs il film ha come protagonisti tra gli altri Eva Green (Casino Royale), Samuel L. Jackson (The Avengers) e Rupert Everett (Hysteria). La sceneggiatura è stata scritta da Jane Goldman.

Trama del Film

Quando la tragedia si abbatte sulla sua famiglia, il sedicenne Jacob decide di attraversare l'oceano per scoprire il segreto racchiuso tra le mura della casa in cui, decenni prima, avevano trovato rifugio il nonno Abraham e altri piccoli orfani scampati all'orrore della Seconda guerra mondiale. Soltanto in quelle stanze abbandonate e in rovina, rovistando nei bauli pieni di polvere e dei detriti di vite lontane, Jacob potrà stabilire se i ricordi del nonno, traboccanti di avventure, di magia e di mistero, erano solo invenzioni buone a turbare i suoi sogni notturni. O se, invece, contenevano almeno un granello di verità, come sembra testimoniare la strana collezione di fotografie d'epoca che Abraham custodiva gelosamente. Possibile che i bambini e i ragazzi ritratti in quelle fotografie ingiallite, bizzarre e non di rado inquietanti, fossero davvero, come il nonno sosteneva, speciali, dotati di poteri straordinari, forse pericolosi? Possibile che quei bambini siano ancora vivi, e che - protetti, ma ancora per poco, dalla curiosità del mondo e dallo scorrere del tempo - si preparino a fronteggiare una minaccia oscura e molto più grande di loro?

Miss Peregine (Eva Green) ospita in un luogo immerso nella natura ragazzini eccezionali dotati di capacità che il resto del mondo non capirebbe e nella prima scena del trailer scoprirete una di queste abilità, maneggiare l'aria. E ora godetevi questo primo trailer in italiano e fateci sapere se anche a voi ha fatto venire la voglia di correre a vederlo, anche se purtroppo ci sarà da aspettare: il film arriverà nelle sale americane alla fine di settembre.

Miss Peregrine: ecco il trailer italiano del film...
Miss Peregrine's Home for Peculiar Children: svelato il primo trailer
Dagli antieroi dark a Big Eyes: la Top 10 delle migliori performance nel cinema di Tim Burton
Privacy Policy