Supernatural

2005 - ....

Misha Collins ritorna in Supernatural

La conferma è ufficiale, l'attore tornerà nuovamente sul set del serial per almeno un paio di episodi, anche se gli autori non sono ancora sicuri in che veste ritroveremo Misha sul set dello show.

Ottime notizie per i Misha Minions, i fans dell'attore Misha Collins che seguono ogni sua mossa con fervore quasi religioso: l'attore ritornerà sicuramente sul set di Supernatural in questa settima stagione, nonostante nella premiere l'unica cosa rimasta integra di Castiel è il suo onnipresente impermeabile. La showrunner Sera Gamble aveva già anticipato il ritorno dell'attore nella serie, anche se gli autori non sono ancora del tutto sicuri sulla storyline che lo vedrà protagonista. Ad ogni modo rivedremo Misha almeno in un paio di episodi, così che i fans e il suo amico del cuore Dean Winchester, potranno avere una sorta di chiusura per quanto riguarda il personaggio.

"Non possiamo anticiparvi nulla di quello che succederà ovviamente" ha detto la Gamble, "ma adoriamo Misha e non vediamo l'ora di lavorare nuovamente con lui". Attualmente la serie è in pausa dopo un cliffhanger terribile che coinvolge il personaggio di Bobby Singer e ritornerà con i nuovi episodi il 6 Gennaio. Per il momento Collins è impegnato con un'altra serie della CW, Ringer, dove comparirà nel 14esimo episodio della prima stagione.

Misha Collins ritorna in Supernatural
Privacy Policy