Misha Collins, la star di Supernatural vuole acquistare la cronologia web di Donald Trump

Misha Collins in seguito alla normativa del congresso USA che rende pubbliche le cronologie internet degli utenti, ha avviato una raccolta fondi per acquistare quella del Presidente degli Stati Uniti.

Micha Collins nell'episodio 'Are You There, God? It's Me... Dean Winchester' di Supernatural
Micha Collins nell'episodio 'Are You There, God? It's Me... Dean Winchester' di Supernatural

Misha Collins, star del popolare show Supernatural, ha preso una posizione pubblica e provocatoria sulla normativa riferita alla privacy online emessa negli stati uniti e approvata dal Presidente Donald Trump. Il governo Americano vuole rendere pubbliche le cronologie web per permettere ai provider di raccogliere qualsiasi dato personale degli utenti e venderlo senza richiedere il loro consenso al miglior offerente. Ciò, ovviamente, ha creato un lecito polverone scatenando il web contro Trump e la sua amministrazione.

L'attore, nell'intento di mostrare a Washington cosa comporta mettere all'asta legalmente la privacy delle persone, ha affermato: "Il Congresso di recente ha votato per privare gli Americani del loro diritto di privacy. Dal momento che hanno deciso di mettere la nostra privacy alle loro comodità, mettiamoci tutti quanti insieme per comprare la loro!"

Misha Collins ha avviato una nuova campagna GoFundMe per acquistare la cronologia internet della Casa Bianca. La raccolta fondi ha già raggiunto in sole 24 ore l'impressionante cifra di 71,000 dollari!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!