Misha Collins guest star in Ringer

L'angelo Castiel ha deposto le ali e per il momento lo vedremo sul set del nuovo dramma della CW guidato da Sarah Michelle Gellar.

Di recente Castiel non se la sta passando bene in Supernatural e Misha Collins si ritrova con un po' di tempo libero a disposizione che ha deciso di impiegare facendo visita al set di Ringer, dramma della CW che vede per protagonista Sarah Michelle Gellar nel ruolo doppio di Bridget e Siobhan, due gemelle dalla vita molto complicata. Collins interpreterà Dylan, un uomo il cui passato è collegato a quello delle due gemelle ed è parzialmente responsabile per la profonda frattura che c'è tra di loro.

Il debutto per Misha in Ringer arriva nell'episodio 14 della stagione attualmente in corso. Ricordiamo che l'attore, prima di indossare le ali di Castiel in Supernatural, ha partecipato a numerose serie televisive quali NCIS - Unità anticrimine, Detective Monk, E.R. - Medici in prima linea, Senza Traccia e ha collaborato con le pellicole Ragazze Interrotte, La sposa fantasma e Karla. Al momento Misha non è impegnato in altre produzioni poichè la showrunner di Supernatural, Sera Gamble, ha garantito un futuro ritorno dell'attore nella horror series.