Mireille Enos in The Gangster Squad

L'attrice della serie TV The Killing andrà ad arricchire il già affollato cast del nuovo crime period diretto da Ruben Fleischer.

E' già affollato di star, il cast di The Gangster Squad, ma un nuovo nome, stavolta femminile, è pronto ad unirvisi: si tratta di Mireille Enos, già vista nella serie tv The Killing e attesa nello zombie-movie World War Z, ora pronta a partecipare al crime period diretto da Ruben Fleischer nel ruolo della moglie del personaggio interpretato da Josh Brolin.

The Gangster Squad è incentrato sulla storia di una reale task force della polizia che operò a Chicago negli anni '40, e che si mise sulle tracce del noto boss della mafia ebraica Mickey Cohen. Il film nasce da una serie di articoli firmati dal reporter del Los Angeles Times Paul Lieberman, e si avvale di una sceneggiatura scritta dall'ex agente di polizia, ora romanziere, Will Beall.

Il cast comprende attualmente, oltre alla Enos e a Brolin, i nomi di Sean PennRyan GoslingAnthony Mackie, Michael Peña, Giovanni Ribisi ed Emma Stone. L'inizio delle riprese è previsto per il prossimo mese.