Mira Sorvino guest star in Falling Skies

L'attrice premio Oscar è stata invitata a collaborare con la quarta stagione della sci-fi series in un ruolo ricorrente.

La serie sci-fi/apocalittica della TNT, Falling Skies, sta per accogliere un'ospite di riguardo nel suo cast: Mira Sorvino ha accettato di far parte della 2nd Massachusetts Militia Regiment che sta combattendo l'invasione aliena da ormai tre stagioni. Non è ancora noto il numero di episodi che la vedrà recitare al fianco di Noah Wyle & Co., per il momento sappiamo che interpreterà il ruolo di Sara, una donna "che ha dimenticato del tutto la sua vita precedente come graphic designer e che ha affrontato la morte in numerose occasioni da quando l'invasione è cominciata. Nonostante questo, Sara non si è mai sentita più viva di così, completamente libera da paure e timori. Dopo aver incontrato per caso John Pope (Colin Cunningham), si unirà temporaneamente alla resistenza e formerà un forte legame con Pope".

L'ingaggio segna il ritorno della Sorvino alla TNT dove ha recitato di recente nel pilot Trooper; sul fronte cinematografico l'attrice ha appena concluso le rirpese per Theo e Quitters.