Minka Kelly sarà Jackie Kennedy in The Butler

L'attrice si calerà nei panni della sfortunata first lady nel biopic di Lee Daniels, In arrivo nel cast anche Lenny Kravitz.

Tra poche ore percorrerà la Croisette insieme al cast di The Paperboy, ma nel frattempo il regista Lee Daniels ritocca il cast del biopic The Butler. A interpretare Jacqueline Kennedy non sarà, come preannunciato, Mila Kunis. La scelta di Daniels è caduta sulla star di High School Team - Friday Night Lights Minka Kelly che sarà chiamata a vestire i panni della first lady. Confermata anche la presenza di Lenny Kravitz, già diretto da Daniels in Precious.
The Butler è un biopic dedicato al longevo maggiordomo di colore Eugene Allen, in servizio presso la Casa Bianca dal 1952, sotto Harry Truman, fino all'era Reagan. La sceneggiatura, firmata da Danny Strong, è ispirata all'articolo di giornale di Wil Haygood dedicato ad Allen apparso sul Washington Post il 7 novembre 2008, subito dopo l'elezione del Presidente Barack Obama.

Nell'imponente cast troviamo Forest Whitaker, che interpreta il protagonista Eugene Allen, Oprah Winfrey (la moglie) e David Oyelowo (il figlio). Con loro Matthew McConaughey, John Cusack e Nicole Kidman, che torneranno a essere diretti da Daniels dopo The Paperboy, quindi Alan Rickman, Jane Fonda, Cuba Gooding Jr. e Terrence Howard. Le riprese del film, prodotto da Laura Ziskin e Cassian Elwes, prenderanno il via a breve.

Minka Kelly sarà Jackie Kennedy in The Butler
Privacy Policy