Minions

2015, Animazione

Minions: il nuovo corto intitolato 'The Competition'

In attesa dell'arrivo in homevideo del film animato, diffuso uno dei tre cortometraggi inediti che saranno contenuti nei DVD e Blu-Ray.

In attesa dell'arrivo in homevideo del film Minions - dal 10 dicembre disponibile in DVD, Combo Blu-ray™ + DVD e Combo Blu-ray™ 3D + Blu-ray™ - Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno diffuso un nuovo cortometraggio con protagonisti i simpatici assistenti di Gru. Nel filmato, intitolato The Competition, si assiste a una particolarissima sfida composta da più prove di abilità, ovviamente dalle conseguenze disastrose:

La storia di Minions inizia nella notte dei tempi. Comparsi sul pianeta come organismi monocelulari gialli, i Minions si sono evoluti nel corso dei secoli, sempre alla ricerca del più cattivo dei padroni per poterlo servire. Non riuscendo a tenersi stretti nessuno di questi padroni - dal T-Rex a Napoleone - i Minions si ritrovano senza qualcuno da servire e cadono in depressione. Ma uno dei Minions, Kevin, ha un piano ed insieme al ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob si avventura nel mondo per trovare un nuovo, cattivissimo capo che i suoi fratelli possano seguire. Il trio si imbarca in un avvincente viaggio che li condurrà ad un nuovo potenziale padrone, Scarlett Sterminator (doppiata nella versione originale dall'attrice Premio Oscar Sandra Bullock e nella versione italiana da Luciana Littizzetto), la prima super-cattiva donna del mondo. I tre Minions partono dalla glaciale Antartide fino alla New York degli anni '60, finendo nella Londra dei Mods, dove dovranno affrontare la loro più grande sfida: salvare tutto il genere Minion dall'estinzione...

Minions: il nuovo corto intitolato 'The...
Minions: Piccoli grandi (anti)eroi
Dai Minions ai Pinguini di Madagascar: quando i comprimari diventano protagonisti
Privacy Policy