Minions

2015, Animazione

Minions tra vampiri e piramidi: ecco cinque miniclip!

Gustiamoci le nuove avventure degli esserini gialli in cerca di un nuovo 'cattivissimo' padrone in cinque miniclip.

L'attesissimo Minions approderà nei cinema solo la prossima estate, ma oggi Universal Pictures Italia ha diffuso cinque esilaranti miniclip che vedono protagonisti i buffi esserini gialli presenti nel franchise Cattivissimo me.

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.

Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill, la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion ... dall'annientamento.

Minions: Kevin, Stuart e Bob in una delle prime immagini del film animato
Minions tra vampiri e piramidi: ecco cinque...
Privacy Policy