Minion Madness: in prima tv su Studio Universal i corti dei Minions

Nell'attesa dell'arrivo nei cinema del lungometraggio dedicato ai simpatici Minions, il 7 agosto verranno presentati sul piccolo schermo i tre cortometraggi realizzati da Pierre Coffin e Chris Renaud nel 2010.

Il 27 agosto arriverà nei cinema italiani il film Minions e, per l'occasione Studio Universal (Mediaset Premium sul DTT), celebra i simpatici protagonisti del lungometraggio animato mandando in onda, il 7 agosto alle 20:55, i tre corti Cattivissimo Me presenta: Minion Madness.
Si potrà quindi assistere alle peripezie per conquistare una tanto desiderata banana, all'esilarante video di orientamento proiettato durante il primo giorno di lavoro sotto gli ordini di Gru, e a dei particolarissimi lavori di ristrutturazione per rendere più accogliente la casa in occasione della visita dell'assistente sociale che deve verificare gli spazi in cui abitano le tre bambine adottate da Gru.

I corti sono stati diretti da Pierre Coffin e Chris Renaud nel 2010 e anticipano la rassegna che animerà la programmazione del venerdì sera di Studio Universal nel mese di agosto, intitolata Piccoli, tosti e cattivi, che prenderà il via con due film di Joe Dante: Gremlins (7 agosto) e Small Soldiers (14 agosto). Spazio poi a Piccoli gangsters diretto da Alan Parker (21 agosto) e infine a Beetlejuice - Spiritello porcello di Tim Burton (28 agosto).

Dal 3 agosto il Canale proporrà poi un concorso sul sito www.vinciconuniversal.it, chiamato Missione New York, che rimarrà attivo fino al 9 ottobre. Acquistando il dvd di Cattivissimo me o Cattivissimo me 2, nella speciale confezione portafoto, si potrà giocare sul sito creato ad hoc e vincere un fantastico viaggio a New York per 2 persone.