Miltos Yerolemou nel cast di Star Wars: Episode VII

L'attore, che è stato 'l'insegnante di danza acquatica' di Arya Strak ne Il trono di spade, interpreterà un ruolo secondario in cui, probabilmente, prenderà in mano la spada laser.

Le sorprese non finisco di animare il set di Star Wars: Episode VII. Così, dopo il break di due settimane in seguito all'infortunio di Harrison Ford e successiva ripresa della produzione,sul set dei Pinewood Studios ha fatto il suo arrivo anche Miltos Yerolemou. L'attore, conosciuto soprattutto per aver interpretato nella serie Il trono di spade l'esperto spadaccino di Braavos Syrio Forel, non vestirà un ruolo principale ma, vista la sua abilità con la spada dimostrata anche in altri momenti della sua carriera, con molta probabilità avrà la possibilità di impugnare l'ambita spada laser.

Comunque sul set l'attore raggiungerà la collega di serie Gwendoline Christiee, il cui arrivo alla corte di J.J. Abrams era stato annunciato a giugno. Tra le ultime acquisizioni del film si ricordano anche i due attori inglesi Daisy Ridley e John Boyega.