Milo Coretti è il vincitore del Grande Fratello 2007

In finale, oltre al concorrente romano - che era considerato il favorito - sono arrivati anche Guendalina, Alessandro e Andrea.

Milo Coretti è il vincitore della settima edizione del Grande Fratello: la scorsa settimana, tramite televoto, gli spettatori avevano deciso che Milo sarebbe dovuto arrivare alla finale di questa edizione del reality assieme agli altri finalisti, ovvero Guendalina Canessa, Alessandro Tersigni e Andrea Spadoni.
Il primo ad essere stato eliminato stasera, durante una diretta come sempre ricca di colpi di scena e sorprese, è stato Spadoni seguito dalla Canessa e da Tersigni.

Coretti, che è nato a Roma 29 anni fa, ha voluto partecipare a questa edizione del Grande Fratello - di cui nei giorni scorsi era considerato il possibile vincitore - perchè ritiene che lo show sia un trampolino di lancio, e gli piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo. Finora ha lavorato come imprenditore nel campo della ristorazione - è titolare di due bar a Roma, di cui uno gestito in società con suo fratello Christian - e si è dedicato a due grandi passioni: la pesca subacquea e il calcio. Milo ha giocato a livello agonistico fino alla stagione 1999/2000, quando ha vinto il campionato primavera con la Roma, poi ha dovuto smettere di giocare per una serie di infortuni alle caviglie.