Milla Jovovich è Pippi Calzelunghe in versione action!

Nuovo video di Funny or Die, in cui la star di Resident Evil interpreta una versione sexy del personaggio inventato da Astrid Lindgren.

Le rosse trecce gli occhi azzurri e poi.. Le tue calzette a righe bianche e rosse... scusate se ci siamo fatti prendere la mano e reinventiamo Lucio Battisti, ma in questo caso La canzone del sole ci sta a fagiolo. Milla Jovovich è tornata e dopo essersi dedicata alla sua famiglia e alla sua gravidanza ha ripreso a lavorare a pieno ritmo sul set di Resident Evil: The Final Chapter, come aveva promesso la scorsa estate, quando aveva annunciato di essere incinta.

La dedizione e la professionalità dimostrate nel riprendere il ruolo di Alice, popolare eroina del franchise, non esclude che Milla non possa divertirsi con altre interpretazioni meno scontate. Nella parodia video che vi mostriamo di seguito Milla si trasforma in Pippi Longstalking: Crimson Justice, per Funny or Die, una monella action molto diversa da quella che conosciamo. Accanto a lei, c'è Clint Howard, fratello minore del più celebre Ron Howard.