Hannah Montana

2006 - 2011

Miley Cyrus, quarta stagione per 'Hannah Montana'

La giovane star della Disney tornerà ancora nei panni del suo alter-ego televisivo, ma prima girerà un film ispirato a un romanzo di Nicholas Sparks e tornerà in tour.

A poche settimane dall'uscita nelle nostre sale di Hannah Montana - Il film, è stato annunciato che Miley Cyrus, la giovanissima ed effervescente star di Disney Channel, tornerà nei panni del suo alter-ego nella quarta stagione di Hannah Montana, la serie televisiva con la quale ha letteralmente conquistato il pubblico dei giovanissimi.

La portavoce del network, Hope Diamond, ha confermato che la Cyrus ha firmato per la quarta stagione di Hannah Montana, ma inizierà le riprese dei nuovi episodi all'inizio del 2010, perchè nei prossimi mesi sarà impegnata con un nuovo tour e le riprese di The Last Song, adattamento di un romanzo di Nicholas Sparks, che sarà firmato dallo stesso scrittore americano e diretto da Julie Anne Robinson.

Nei giorni scorsi la giovane cantante e attrice, ha vinto un riconoscimento ai MTV Movie Awards per la miglior canzone in un film, ovvero The Climb, che fa parte della colonna sonora di Hannah Montana - Il film.

Miley Cyrus, quarta stagione per 'Hannah Montana'
Privacy Policy