Miley Cyrus in Due uomini e mezzo

La cantante-attrice ritorna in TV con un nuovo look e dopo aver detto addio al suo alter ego di Hannah Montana, lo scorso anno.

La bella Miley Cyrus continua a far parlare di sé, proprio in questi ultimi giorni ha alzato un polverone dopo aver pubblicato una sua foto sul web, che la ritrae con un nuovo e cortissimo taglio di capelli; adesso l'attrice continua a rimbalzare da un sito all'altro con l'annuncio ufficiale della collaborazione con la comedy di Chuck Lorre, Due uomini e mezzo. Il suo personaggio sarà quello di una nuova ragazza arrivata in città, "sexy e divertente", che comincia a frequentare Jake Harper (Angus T. Jones). Tuttavia il suo interessamento non si fermerà a Jake poichè Walden Schmidt (Ashton Kutcher) mostrerà chiari sintomi di invaghimento romantico nei suoi confronti. Non è ancora noto se il personaggio comparirà solo per un episodio o se Miley tornerà come guest star ricorrente per la decima stagione dello show. Due uomini e mezzo ritorna sulla CBS giovedi 27 settembre.

Dopo aver deciso di chiudere la sua collaborazione con Hannah Montana, la serie che l'ha resa famosa in tutto il mondo, Miley si è dedicata principalmente alla sua carriera musicale, ma ha recitato in LOL - Pazza del mio migliore amico - che esce in Italia proprio questa settimana - e di recente ha terminato le riprese di So Undercover, una spy comedy che la vedrà protagonista al fianco di Alexis Knapp.