Miley Cyrus danza con le stelle

La star di Hannah Montana, che lo scorso week-end ha dovuto smentire le notizie che avevano annunciato la sua tragica scomparsa, sarà ospite della versione USA dello show Ballando con le Stelle.

E' un periodo ricco di impegni per Miley Cyrus: la giovane star di Hannah Montana parteciperà alla prossima puntata di Dancing with the Stars, la versione americana dello show Ballando con le Stelle, che andrà in onda negli USA la sera del 25 novembre sul network ABC. La giovane cantante e attrice americana canterà il brano Fly on the Wall, secondo singolo del suo album d'esordio, Breakout, e sarà in studio con i suoi ballerini.

Attualmente la Cyrus è impegnata con le riprese della terza stagione della serie che l'ha resa popolare e ha concluso invece quelle del film che uscirà nelle sale americane ad aprile, Hannah Montana: The Movie. Nello stesso periodo è stata annunciata l'uscita di un libro nel quale la Cyrus racconta la sua storia e il successo come star della televisione e della musica pop.

Nei giorni scorsi la giovane Miley è stata costretta a smentire ancora una volta le notizie che annunciavano la sua tragica scomparsa: secondo alcuni media infatti, la cantante americana era stata investita da un pirata della strada che era fuggito via senza soccorrerla. Non è la prima volta che una notizia del genere fa il giro del web, e la giovane diva ci ha scherzato sopra.