Hotel Transylvania

2012, Animazione

Miley Cirus è la figlia di Dracula

La popolare pop star doppierà l'adolescente Mavis, figlia ribelle del Conte Dracula, nel cartoon targato Sony Hotel Transylvania.

La cantante e attrice Miley Cyrus è entrata a far parte del cast vocale di Hotel Transylvania, pellicola animata targata Sony Pictures Animation. Nel film la Cyrus doppierà Mavis, la figlia di Dracula/Adam Sandler. David Koechner sarà Quasimodo, David Spade darà voce a Griffin l'uomo invisibile, Kevin James a Frank, alias Frankenstein, la simpatica Fran Drescher doppierà la sua sposa Eunice, Steve Buscemi e Molly Shannon saranno Wayne e Wanda, una coppia di lupi mannari, mentre il cantante Cee-Lo Green farà parlare la mummia Murray e Andy Samberg interpreterà Jonathan, l'unico umano del gruppo.

Hotel Transylvania, diretto da Genndy Tartakovsky, è ambientato nell'omonimo resort gestito dal Conte Dracula in cui le famiglie di mostri possono trovare ristoro, riposarsi e divertirsi, finalmente lontane dal mondo degli umani. Oltre a dirigere l'hotel, Dracula deve però occuparsi della figlia Mavis, un'adolescente ribelle che si innamora di un umano dando non pochi grattacapi all'indaffarato genitore.

Miley Cirus è la figlia di Dracula
Privacy Policy