Miles Teller vorrebbe un sequel di Fantastic 4: "Lo farei subito"

L'attore ha spiegato perché sarebbe disposto a ritornare sul set dopo i deludenti risultati del primo capitolo.

Miles Teller vorrebbe recitare nel sequel del film Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, nonostante i risultati ai box office non siano stati particolarmente esaltanti.
L'attore ha infatti dichiarato, in un'intervista rilasciata a JoBlo, che non ci penserebbe troppo prima di accettare: "Sì, certamente. Ho amato il cast, ho amato i personaggi".
Teller ha poi aggiunto: "Penso che ci sia tra i protagonisti una dinamica veramente interessante. Amo come debbano contare sul gruppo. Con gli Avengers hanno in un certo senso ricreato i loro Fantastici Quattro, la prima famiglia della Marvel. I loro poteri non possono esistere senza gli altri, devi avere Thor per fare una cosa, e Hulk per un'altra".

Il giovane attore ha poi parlato di quanto imparato nella realizzazione del lungometraggio della Fox: "Ovviamente si impara sempre di più mentre vai avanti, io ho apprezzato realmente il fatto di aver potuto lavorare praticamente in ogni genere. Ci sono molti fattori diversi che si devono prendere in considerazione. Penso che la sceneggiatura sia super importante, e il regista. Il regista sarà la persona più potente per quanto riguarda quello che sarà il prodotto finale".

Che ne pensate? Vorreste vedere un sequel del film tratto dai fumetti?