Miles Teller sarà The Only Living Boy In New York

A dirigere la giovane star nel romanzo di formazione il cui titolo rievoca un brano di Simon & Garfunkel sarà il regista Marc Webb.

Whiplash: Miles Teller durante una concitatissima scena del film
Whiplash: Miles Teller durante una concitatissima scena del film

Ha dimostrato il suo talento nelle hit indie The Spectacular Now e Whiplash; presto lo vedremo nel reboot di Fantastic Four. Nel frattempo Miles Teller torna al suo primo amore, il cinema indipendente, con una pellicola diretta dal regista di The Amazing Spider-Man Marc Webb.

La pellicola in questione si intitola The Only Living Boy in New York, titolo mutuato da un brano di Paul Simon e Art Garfunkel contenuto in Bridge Over Troubled Water, ultimo album in studio pubblicato nel 1970. Il film, firmato da Allan Loeb, vede protagonista un ragazzo che, dopo essere venuto a conoscenza della relazione clandestina del padre, si innamora a sua volta della donna in questione.

The Only Living Boy in New York è in fase di sviluppo da anni. Prima di Marc Webb, Seth Gordon si era accostato al progetto proponendo il ruolo da protagonista a Logan Lerman, ma ora che è slittata la release di The Amazing Spider-Man 3, Webb è finalmente libero di dedicarsi al progetto.