Mila&Shiro: il cartone animato più famoso del volley arriva in DVD

La collana con la serie completa del cartone nato in Giappone a metà anni Ottanta e dedicato alla pallavolo, dal 23 settembre in edicola con due grandi quotidiani.

Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Boing, canale 40 del DTT, presentano in edicola da martedì 23 settembre, "Mila&Shiro - Due cuori nella pallavolo", la serie completa in DVD del cartone animato più famoso dedicato al mondo del volley. Nato in Giappone a metà degli anni 80, Mila&Shiro ha segnato una generazione, facendo innamorare di questo sport tantissime ragazze italiane. Oggi, a più di 30 anni dalla prima uscita, i personaggi e le loro vicende riconfermano questi cartoni animati, impossibili da dimenticare e capaci di suscitare ancora le stesse emozioni provate durante l'infanzia.

Le cover homevideo di Mila & Shiro

In concomitanza con l'inizio del Campionato Mondiale di Pallavolo Femminile 2014, le leggende della pallavolo tornano in campo in una collana DVD da collezionare per raccontare storie di spirito di squadra e di passione per il proprio sport. L'iniziativa riunisce tutti i 110 episodi della mitica prima e seconda serie "Attacker You" e "New Attacker You". In ogni uscita un booklet da 16 pagine raccoglie le schede delle giocatrici e i segreti della serie arricchiti dalle curiosità sulle pallavoliste della nazionale italiana, che si sono avvicinate al volley grazie alle storie del cartone animato. La prima uscita "Una nuova compagna di scuola" contenente gli episodi: Una nuova compagna di scuola, Il principe azzurro, Fuga da casa, La prima partita e Una sconfitta bruciante, è in edicola da martedì 23 settembre al prezzo speciale di 1,99 euro, più il costo del quotidiano. Seguiranno le altre uscite con cadenza settimanale.

Mila&Shiro: il cartone animato più famoso del...
Privacy Policy