Mila Kunis: "Gli uomini finalmente mi guardano il seno!"

Durante un programma americano, l'attrice ha parlato di quanto sia cambiato il suo corpo dopo la gravidanza e delle attenzioni che adesso riceve.

Facciamocene una ragione: il corpo umano tende a cambiare nel corso del tempo e per le ragioni più svariate. Se poi parliamo di dive di Hollywood e scollature, le possibilità diventano molteplici: c'è chi deve ringraziare il suo chirurgo plastico, chi deve ringraziare Dio - come a suo tempo fece Salma Hayek, giustificando le sue forme generose - e chi invece deve semplicemente ringraziare la natura, che ha fatto il suo corso.

Mila Kunis è sempre stata bellissima, ma da quando è diventata mamma - come ha detto durante un programma televisivo americano - le attenzioni degli uomini si concentrano in un unico punto: "Ragazzi, queste cose crescono!" - ha detto al conduttore Conan O'Brien che aveva sottolineato il modo in cui Channing Tatum guardasse Mila sul red carpet della premiere di Jupiter - Il Destino dell'Universo. "Adesso gli uomini mi guardano il seno, non era mai capitato prima!"

Qui sotto il video dell'intervista.

Mila Kunis: "Gli uomini finalmente mi guardano il...
Mila Kunis splendida alla premiere di Jupiter: le foto
Privacy Policy