Miki Falls al cinema

La serie a fumetti di Mark Crilley sarà portata al cinema dalla Paramount e dalla Plan B di Brad Pitt. Lo script sarà curato dalla sceneggiatrice di 'Supernatural'.

La Paramount Pictures e la Plan B di Brad Pitt hanno acquisito i diritti di Miki Falls, una serie a fumetti in quattro volumi creata da Mark Crilley. La sceneggiatrice di Supernatural, Sera Gamble è stata ingaggiata per scrivere l'adattamento.

La storia segue gli eventi dell'ultimo anno di scuola superiore di Miki Yoshida, la protagonista della serie, che tenta di diventare amica del nuovo affascinante studente Hiro Sakurai, ma incontra la sua resistenza. La testarda Miki continua a insistere finché non scopre una sorprendente verità sul misterioso giovane.

Mark Crilley è noto per Akiko, una serie di fumetti rivolta agli adolescenti. Il primo episodio di Miki Falls, che abbraccia una delle quattro stagioni dell'anno, è stato pubblicato nel maggio 2007 dalla HarperTeen. Sera Gamble è produttrice e sceneggiatrice della serie horror Supernatural e ha fatto parte del cast creativo di Eyes, trasmesso dalla ABC.