Mike O'Malley in R.I.P.D.

Il simpatico interprete di Glee interpreterà un membro dell'aldilà nel thriller soprannaturale interpretato dal team Reynolds/Bridges.

Dopo James Hong e Marisa Miller, ancora un volto noto, soprattutto al pubblico televisivo, entra a far parte del cast del thriller soprannaturale R.I.P.D.. Si tratta di Mike O'Malley, regular di Glee dove interpreta il ruolo del comprensivo padre di Kurt Hummel/Chris Colfer. R.I.P.D., diretto da Robert Schwentke, narra la storia di un poliziotto (Ryan Reynolds) morto durante una sparatoria il quale, una volta giunto nell'aldilà, entra a far parte di una squadra speciale di agenti guidata da Mary-Louise Parker che deve mantenere l'ordine nel mondo dei defunti. Spalla di Reynolds, nel film, sarà Jeff Bridges, pistolero del West con un sacco di esperienza come defunto, mentre Kevin Bacon interpreterà il villain che mette scompiglio nel regno dei morti. Mike O'Malley interpreterà un fantasma di nome Elliot.

Mike O'Malley ha da poco concluso la lavorazione di So Undercover, action comedy che vede protagonista la teen star Miley Cyrus.