Mike Mitchell alla regia di Shrek 4?

Al regista di 'Sky High' potrebbe essere affidata la regia del quarto episodio di Shrek. E nel frattempo si pensa anche ad uno spinoff sul Gatto con gli Stivali.

Mike Mitchell è in trattative per dirigere il quarto episodio di Shrek, il film d'animazione della Dreamworks che seguirà Shrek Terzo, la cui uscita nelle nostre sale è prevista per la fine di agosto di quest'anno, e che negli States è atteso per il 18 maggio.
Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul quarto film del franchise, ma alcuni dei protagonisti, da Rupert Everett a Cameron Diaz, hanno già dato la loro piena disponibilità a tornare in sala doppiaggio per prestare la loro voce ai personaggi del film.

Poche novità anche per quanto riguarda un possibile spinoff di Shrek incentrato sul personaggio del Gatto con gli Stivali, che nel film è doppiato da Antonio Banderas: secondo il produttore Aron Warner la pellicola è già in via di sviluppo e David Steinberg e Jon Zack sarebbero stati incaricati di sviluppare un soggetto del film, ma per il momento non sono state divulgate ulteriori notizie. In ogni caso, se il film sarà realizzato, uscirà dopo Shrek 4 che probabilmente sarà nelle sale cinematografiche nel 2010.