Mike e Molly: Una nuova commedia per la CBS e Chuck Lorre

Il network ha acquistato i diritti di distribuzione del pilot ancor prima di conoscerne i dettagli, puntando su Chuck Lorre, il cavallo vincente che ha creato Due Uomini e Mezzo e Big Bang Theory.

Probabilmente i suits della CBS non hanno neanche degnato di uno sguardo la proposta, hanno visto da chi veniva e si sono affrettati a staccare l'assegno, d'altronde come biasimarli? Chuck Lorre la commedia ce l'ha nel sangue e il successo di The Big Bang Theory e Due Uomini e Mezzo è una garanzia sicura; Lorre (autore anche per Dharma e Greg) ha ideato il soggetto a quattro mani con Mark Roberts, il produttore esecutivo della commedia guidata da Charlie Sheen, il quale ha lasciato le scene (The Naked Truth) per dedicarsi alla scrittura e che di recente ha ampliato i suoi interessi dedicandosi anche al teatro, dove è stata da poco rappresentata la sua ultima commedia, Rantoul and Die.

La trama è incentrata su una coppia che si incontra alle riunioni per chi soffre di problemi alimentari, come bulimia, anoressia e obesità e insieme cercano di superare le loro difficoltà. Al momento le caselle del casting rimangono vuote, ma vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi della produzione

Mike e Molly: Una nuova commedia per la CBS e...
Privacy Policy