Iron Fist

2017 - ....

Mike Colter rivela che Iron Fist avrebbe già un interprete

Marvel e Netflix avrebbero fatto la loro scelta, ma il nome dell'attore verrà svelato al momento opportuno.

A sorpresa scopriamo che il ruolo di Iron Fist, prossimo eroe Marvel ad approdare su Netflix dopo Luke Cage, sarebbe già stato assegnato. Casting segretissimo, ma ad anticipare che la scelta ormai sarebbe stata fatta è proprio l'interprete di Luke Cage Mike Colter. L'attore avrebbe dichiarato che Iron Fist ormai avrebbe un interprete "nascosto in qualche scantinato" e Netflix renderà pubblica la scelta al momento più opportuno.

Per adesso Mike Colter è l'unica persona che ha menzionato il casting ed è interessante che proprio lui sia al corrente della scelta. E' possibile che Iron Fist, o il suo alter ego Danny Rand, facciano una comparsata nello show di Colter?

Leggi anche: Jessica Jones, il noir femminista targato Marvel

Nei fumetti Iron Fist e Luke Cage sono migliori amici e, quest'anno, uniranno le forze in un nuovo superteam. Non sarebbe strano vederli collaborare anche sul piccolo schermo. Al momento, però, queste sono mere speculazioni. Ne sapremo di più quando Luke Cage approderà su Netflix. La release ufficiale non è stata ancora annunciata, ma si ipotizza una data anticipata a fine estate.

Mike Colter rivela che Iron Fist avrebbe già un...
Luke Cage potrebbe arrivare su Netflix a fine estate
Luke Cage: Rosario Dawson avrà più spazio che in Jessica Jones
Privacy Policy