Migliori film e serie TV del 2014: ecco le nomination da votare!

Finalmente pubblicate tutte le categorie e le candidature ai nuovi Movieplayer.it Awards, i premi dei nostri lettori. Da oggi lunedì 5 gennaio siete chiamati a votare e scegliere i vincitori di questa edizione sia per il cinema che per le serie TV.

Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, anche quest'anno potete votare i vostri film e serie televisive del cuore, quelli che hanno lasciato il segno nel vostro 2014 cinematografico e televisivo. Tutti possono partecipare ai Movieplayer.it Awards e votare è semplicissimo: di seguito trovate l'elenco delle candidature che abbiamo stilato per voi - cercando di trovare un compromesso tra i titoli di qualità che ci hanno convinto e quei prodotti più popolari che hanno conquistato il pubblico negli ultimi dodici mesi - e vi basterà scegliere quelli che secondo voi meritano di vincere.

Vi ricordiamo che le nostre proposte includono solo titoli usciti in sala o trasmessi dalle TV italiane (sia quelle in chiaro che le pay) nell'arco del 2014 (giusto per fare un esempio non troverete American Sniper appena arrivato nei cinema o la serie The Affair andata in onda solo negli USA). Oltre all'elenco delle candidature, qui trovate i link delle due pagine presso le quali esprimere il vostro voto fino al 14 gennaio 2015. I vincitori verranno annunciati il 16 gennaio.

Ripetiamo, le votazioni sono aperte a tutti e anzi, potete invitare anche i vostri amici a partecipare, perché ci interessa il parere di tutti. Vi ricordiamo inoltre che trovate tutti gli aggiornamenti su questa edizione del premio nella pagina-evento ufficiale dei Movieplayer.it Awards su Facebook. Buona votazione a tutti... e vincano i migliori!

Di seguito tutte le nomination televisive e cinematografiche!

Movieplayer Awards 2015: lista nomination