Midway - tra la vita e la morte

2012, Thriller

Midway - tra la vita e la morte: le sale dell'evento

Ecco gli appuntamenti per vedere in sala il fanthriller diretto da John Real.

Grande partecipazione intorno a Midway - tra la vita e la morte che uscirà ufficialmente giovedì 11 Aprile 2013 in tutta Italia. Diverse le iniziative ed eventi organizzati in varie città, confermano l'interesse che l'opera sta riscuotendo dal pubblico di tutta l'età. Il nuovo fantathriller diretto dal regista John Real, premiato con il Globo D'Oro per il precedente Native, mette in scena con maturità una visione fantasmagorica di una realtà oscura e mestizia dove i sentimenti si barricano in un apparato cieco e silenzioso.

Gli eventi in programma

(Cinema) Cinestar - 11 Aprile 2013 - 22.30
Presenza del regista John Real e cast attoriale. Elaine Bonsangue, Elisa Franco, Tania Bambaci, incontreranno il pubblico siciliano

(Cinema) Nuovo Cinema Aquila - Giovedì, 18 Aprile 2013 - 20
Presentazione e proiezione per la stampa e pubblico del film con tutto il cast presente. Interverranno il regista John Real, il cast attoriale composto da Antonella Salvucci, Elisabetta Pellini, Matteo Tosi, Elaine Bonsangue, Tania Bambaci.

(Cinema) Cinergia Rovigo - 17 Aprile 2013 - 22.30
Mercoledì 17 Aprile, l'attore Matteo Tosi incontrerà il pubblico, giornalisti e il suo numeroso fan club guidato da Magda e Joe, prima della proiezione del film. Grande mobilità della città di Rovigo per l'evento che sarà deliziato anche da un dolce inaugurale offerto dalla Charlotte Rovigo. Presenti anche numerosi personaggi del mondo dello spettacolo della moda e dello show business.

(Cinema) Apollo Messina - 14 Aprile 2013 - 20.30
Presentazione e proiezione al cinema Apollo di Messina, con l'intervento di Tania Bambaci che racconterà la sua presenza sul set.

(Cinema) Adria Politeama - 14 Aprile 2013 - 21.15
Matteo Tosi incontra questa volta il pubblico di Adria e la stampa locale, prima della proiezione del film. Per informazioni: www.filmmidway.com.

Midway - tra la vita e la morte: le sale...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy