Mickey Rourke sarà il padre di Conan

Il carismatico attore vestirà i panni del saggio padre del guerriero Conan nel reboot della saga diretto da Marcus Nispel.

E' ufficiale. La rinata star Mickey Rourke parteciperà al reboot di Conan interpretando il padre del giovane e crudele guerriero. Il villain di Iron Man 2 è attualmente in trattative con la Lionsgate per partecipare all'avventuorsa pellicola che sarà diretta da Marcus Nispel. Le riprese del fantasy action adventure prenderanno il via il 15 marzo in Bulgaria. A interpretare il possente guerriero sarà l'aitante Jason Momoa, mentre Leo Howard vestirà i panni di Conan da adolescente. Sean Hood si occuperà di riscrivere la sceneggiatura, inizialmente firmata da Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer, che vedrà Conan in cerca di vendetta dopo il massacro del suo popolo.

Il 30 aprile arriverà nei cinema Iron Man 2, dove Mickey Rourke interpreta il pittoresco villain Whiplash. L'attore ha da poco completato le riprese del fantastico Passion Play, dove è affiancato da un angelo con le fattezze della sensuale Megan Fox, e dell'atteso action thriller The Expendables, scritto e diretto da Sylvester Stallone.