Mickey Rourke: no a The Expendables 2

L'attore, impegnato nella lavorazione della black comedy Seven Psychopaths, non farà ritorno sul set del sequel dell'action movie ideato dal collega Stallone.

Il cast di The Expendables 2 si amplia ogni giorno che passa, ma una delle star presenti nel primo capitolo ha deciso di non fare ritorno sul set dell'action. Mickey Rourke ha scelto di rinunciare alla pellicola prodotta dall'amico Sylvester Stallone per recitare nella black comedy di Martin McDonagh Seven Psychopaths a fianco di Colin Farrell, Christopher Walken e Sam Rockwell. Le riprese di The Expendables 2 sono già in corso in Bulgaria. Nel cast insieme a Stallone troviamo gli amici Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis, il mitico Chuck Norris, il giovane Liam Hemsworth, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Terry Crews, Randy Couture, Scott Adkins e Jean-Claude Van Damme.

Il film, se la sinossi che da tempo circola in rete troverà conferma, riparte dalla fine del primo capitolo. Dopo la morte di Tool (Mickey Rourke), cuore e anima del gruppo di Expendables, nel corso di una missione, i suoi compagni giurano di vendicarlo. Ma il team non è l'unico in cerca di vendetta. La giovane e selvaggia Fiona, figlia di Tool, decide a sua volta di dare la caccia agli assassini, ma la situazione si complica quando viene catturata da un brutale dittatore che aspira a distruggere il movimento di resistenza che si oppone al suo regime. Barney e gli Expendables dovranno rischiare il tutto per tutto per salvare Fiona e gli abitanti del paese dove la ragazza si trova segregata.