Mickey Rourke in guerra con gli dei

L'iconico attore interpreterà il feroce Iperione nell'action movie War of the Gods. Nel cast del film, diretto da Tarsem Singh, Freida Pinto e Henry Cavill.

La star Mickey Rourke è stata ingaggiata per recitare nell'action mitologico prodotto dalla Relativity Media War of the Gods. Il film, che vede Henry Cavill nei panni del guerriero Teseo e la bella Freida Pinto in quelli di Fedra, sarà diretto da Tarsem Singh. L'iconico Mickey Rourke interpreterà il Titano Iperione, nemico di Teseo. Le riprese prenderanno il via ad aprile.

War of the Gods narra le avventure del giovane guerriero Teseo che guida i suoi uomini in una battaglia con gli dei immortali per sconfiggere gli antichi Titani e salvare così l'umanità. La Universal distribuirà il film prodotto da Gianni Nunnari della Hollywood Gang Productions, Mark Canton della Atmosphere Entertainment e Ryan Kavanaugh della Relativity. Nunnari e Canton hanno all'attivo la produzione dell'intenso e adrenalinico peplum 300.

Il 30 aprile vedremo Mickey Rourke nei cinema nei panni del villain Whiplash in Iron Man 2. Dovremo attendere qualche mese in più per vedere l'attore nelle sale nel cast dell'action estremo The Expendables, che riunisce un manipolo di veterani capitanati dal regista, sceneggiatore e interprete Sylvester Stallone.