Mickey Rourke in Broken Horse

L'attore, ormai definitivamente tornato alla ribalta, è in trattative per recitare nel gangster movie Broken Horse, debutto hollywoodiano del regista indiano Vidhu Vinod Chopra.

Il celebre scrittore e regista indiano Vidhu Vinod Chopra vuole il candidato all'Oscar Mickey Rourke come protagonista del suo primo film girato a Hollywood, il gangster movie Broken Horses. Co-prodotto dalla compagnia indiana Reliance Big Pictures, Broken Horses verrà girato in New Mexico e nella città di New York. Mark Johnson, produttore della saga di Narnia, sarà produttore esecutivo della pellicola. La sceneggiatura, una storia originale, è stata scritta dallo stesso Chopra e successivamente adattata dallo scrittore indiano Abhijat Joshi e da Jason Richman.

Mickey Rourke, fresco di Golden Globe per la sua interpretazione nel bel The Wrestler di Darren Aronofsky, è attualmente impegnato sul set di 13, remake del thriller 13 Tzameti scritto e diretto da Gela Babluani. Successivamente la star reciterà in The Expendables, nuovo action movie di Sylvester Stallone che vedrà protagonisti un gruppo di mercenari in missione per rovesciare un dittatore sudamericano.